· PGI - Piccole Guide d'Informatica ·

Licenza


Home page - Manifesto - Indice generale - Aggiornamenti PGL - Aggiornamenti PGW - L'autore

Le PGI - Piccole Guide d'Informatica fanno riferimento alla

LICENZA PGI - PICCOLE GUIDE D'INFORMATICA

Le PGI - Piccole Guide d'Informatica, o più brevemente PGI, sebbene siano redatte con grande accuratezza, sono sprovviste di qualsiasi forma di garanzia: è sempre opportuno procedere a verifiche.

Tutte le PGI possono essere riprodotte e/o distribuite totalmente o parzialmente in piena libertà. La ridistribuzione commerciale delle PGI non è vietata, ma neanche incoraggiata.

Tutte le PGI possono essere modificate totalmente o parzialmente in piena libertà. Le modifiche fatte in accordo con l'autore originale rendono l'autore delle modifiche coautore. Le modifiche fatte senza l'accordo con l'autore originale sono ammesse ma non incoraggiate: sarebbe auspicabile che, semplicemente in ossequio al galateo, riportassero il nome dell'autore originale e il nome del revisore.

Lavori derivati dalle PGI o comprendenti parti di PGI sono non solo ammessi ma incoraggiati: sarebbe auspicabile che, semplicemente in ossequio al galateo, riportassero i riferimenti alle PGI da cui derivano o che comprendono.

Tutte le PGI possono essere tradotte in piena libertà: sarebbe auspicabile che le traduzioni, semplicemente in ossequio al galateo, riportassero il nome dell'autore e il nome del traduttore.



Licenza




Home page - Manifesto - Indice generale - Aggiornamenti PGL - Aggiornamenti PGW - L'autore
Privacy Policy  -  Personalizza tracciamento pubblicitario